Segui Yara sui maggiori social network

         

Coreografie

Tribal sword

Coreografia di tribal fusion in cui, attraverso l’utilizzo di una spada katana giapponese, si contrappone la grazia e la delicatezza femminile alla forza e la possenza, trovando il giusto equilibrio tra eleganza e potenza.
Durata 7 minuti

 Tribal sword

The rose of desert

Coreografia di danza orientale , Yara donna berbera che danzando si libera dalla maledizione di Rà che la tramutò in pietra dopo che lei osò sfidarlo. La danza risveglia il suo corpo e innalza il suo spirito offrendo così ogni notte ai viandanti uno spettacolo indimenticabile.
Durata 4 minuti

The rose of desert

Mystical blunder

Spettacolo rivisitato per essere praticato con un più ballerine
Coreografia di danza araba.
Canti gregoriani e silenzio avvolgono una figura scura coperta da un lungo mantello che suscita curiosità e inquietudine, ma quando una delicatissima mano si libera del pesante mantello si scopre con stupore e meraviglia che sotto non si nasconde un monaco ma una creatura leggiadra che si libra in una sensualissima danza .
Durata 3 minuti

Mystical blunder

Isis’s wings

Coreografia di danza del ventre con l’utilizzo delle ali della dea egizia Iside che creano un tutt’uno col corpo dando un forte impatto visivo.
Durata 3 minuti

Isis's wings

Indian bud

Coreografia bollywood, danza di ispirazione indiana che richiama la cultura e il misticismo bramano.
Lo spargimento dei petali da inizio ad un vero e proprio rituale che richiama il culto della nascita della vita .
Durata 5 minuti

Indian bud

Arabe Flamenco

Coreografia di danza orientale e contemporanea che trae ispirazione dai movimenti e dalla postura del flamenco . Attraverso l’uso del ventaglio spagnolo fonde questi 2 balli danno vita ad un nuovo stile chiamato arabe flamenco
Durata 5 minuti

Tribal Gypsy

Coreografia di tribal fusion con atmosfere gitane ed improvvisazioni cabarettistiche che tengono sospeso lo spettatore in un connubio tra ilarità e maestria del ballo.
Durata 5:20” minuti

Armstrong diva

Coreografia di tribal fusion ispirata alle Dive del cinema degli anni ’40 che ci porta nel mondo Blues con la colonna sonora del celeberrimo musicista Louis Armstrong.
Durata 3 minuti

Armstrong diva

 

 

 

 

 

Grafica e sviluppo a cura di Sogno Telematico Soluzioni Informatiche